HOMEPAGE 
 
L'AZIENDA 
 
DOVE SIAMO 
 
PRODOTTI 
 
CONTATTACI 
 
PRIVACY 
 
 
La Sermifer nasce nei primi anni sessanta come officina di fabbri e di produzione di serramenti in alluminio e dopo qualche anno si specializza anche nella produzione di serramenti in acciaio colore, bronzo, acciaio inox, indifferentemente per il settore industriale e civile, con la realizzazione di soluzioni personalizzate a seconda delle problematiche esistenti, perchè un serramento non è mai uguale ad un altro. I serramenti possiedono proprie ed uniche caratteristiche in base al contesto in cui devono essere collocati.

A seguito di organizzazione interna aziendale e di successione, pur mantenendo lo stesso personale si è giunti all’attuale NEW SERMIFER srl.
Avvalendoci dell’esperienza nostra e del nostro personale siamo in grado di fornire serramenti in profilati di alluminio di varie serie, quali ad esempio Metra, Alliance, Schuco, Aluk e minori, in profilati di accicaio inox lucido, satinato e scotchbrite (aisi 304/316), nonché rivestimenti in alucobond o reinobond con studio della segmentazione della superficie.

La nostra gamma di produzione comprende serramenti a camera fredda, a taglio termico, a giunto aperto, misto legno, facciate, portoni a libro industriali, persiane.

Scopri le nostre realizzazioni visitando il nostro sito web!
 


New Sermifer s.r.l. - costruzione serramenti in alluminio, acciaio inox, bronzo

25016 GHEDI (BS) - Via Tutto Ghedi, 21 F - Tel.030 9035791 - Fax.030 9032694 - P.Iva 03591760172
 

consulenza web: studio Viasetti - milano - brescia - mantova - verona - vicenza - bergamo